Think Tank Anticorruzione

Introduzione OSINT e Anticorruzione

Il Dott. Andrea Damiani introduce il nuovo contenitore divulgativo creato: un Think Tank rivolto a specialisti del settore anticorruzione, avvocati, responsabili degli uffici anti-bribery delle grandi aziende, cultori della materia a livello universitario. Per dare supporto alle PMI nel perseguire obiettivi di eticità, trasparenza e correttezza, prevenendo fenomeni corruttivi. Le PMI e il loro ruolo nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Su richiesta dei tanti partner e sostenitori, abbiamo spostato il Think Tank sul sito www.thinktankanticorruzione.com per garantire a tutti la massima indipendenza e libertà di contribuire al progetto.

Think Tank Anticorruzione

dove esperti e cultori della materia possono condividere esperienze e punti di vista, con l’obiettivo di fornire alle PMI degli spunti di riflessione e un minimo di suggerimenti/indicazioni sui principi di base dell’Anticorruzione, per contribuire a diffondere la “cultura dell’Anticorruzione” anche nel più corposo tessuto imprenditoriale italiano rappresentato dalle Piccole e Medie Aziende.